lunedì 30 luglio 2012

Vendite estive

L'estate è tempo di fiere e mercatini per noi creative...purtroppo io proprio in questo periodo non riesco nemmeno a prendere in mano i pennelli, figuriamoci andare in giro a fare mercatini!!!
Circa un mesetto fa provai a chiedere alla mia capa se era disponibile ad esporre qualche mia creazione nella hall dell'albergo... fortunatamente si è subito dimostrata interessata e disponibile, e cosi' ho portato alcuni sassi e i bigliettini da visita... risultato: moltissimi complimenti e soprattutto parecchie vendite di piccole creazioni: portachiavi, ciondoli, orecchini e coccinelle, ormai ho quasi finito tutto quello che avevo!
Insomma proprio una bella soddisfazione, soprattutto perchè inaspettata!

giovedì 19 luglio 2012

Piccole volpi

 Mentre  aspetto che il mio compagno arrivi a casa dal lavoro...colgo l'occasione per un nuovo post, le ultime due creazioni, una spilla e un portachiavi con delle volpi!
La spilla misura 2,5 cm x 3 cm, in realtà era nata come anello...ma poi mi sono accorta di aver finito le basi per gli anelli, e cosi' per non lasciarlo incompiuto l'ho trasformato in spilla!
Il portachiavi invece misura 3,5 x 4 cm

Il prossimo compito sarà un piccolo inventario della minuteria....e fare un po' di acquisti!

mercoledì 18 luglio 2012

Campagna di sensibilizzazione


Fantasiedipietra ha aderito all'iniziativa "Tutti insieme per Timbuctù" delle blogger Antonella e Audrey. 


http://borderline83.blogspot.it/2012/07/tutti-insieme-per-timbuctu-un-post-di.html


http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.com

TUTTI INSIEME PER TIMBUCTU': UN POST DI MASSA PER SPARGERE LA VOCE E SPERARE NELLA SALVEZZA




" Jhon Ruskin, studioso del restauro e fondatore di quella che Camillo Boito definì " corrente ruinista " era convinto che i monumenti e le opere d'arte fossero un patrimonio collettivo appartenente a tutta l'umanità, intesa come coloro che sono, coloro che furono e coloro che verranno e che quindi, come tali, andassero conservati e preservati nella loro interezza e mai, per nessuna ragione, distrutti "


Se decidi di partecipare a questa campagna di sensibilizzazione copiando e pubblicando sul tuo blog questo post per favore fai sapere  ad Antonella e Audrey della tua adesione nello spazio dei commenti.

domenica 15 luglio 2012

Incontri ravvicinati

Rieccomi, lo so ultimamente in blog va un po' a rilento, come le mie creazioni, d'altra parte è cominciata la stagione estiva in albergo... e il tempo libero è diminuito molto!
L'altra sera stavo andando a bagnare l'orto, e mentre passavo per il sentiero costeggiando gli orti vicini, mi sono imbattuta in un ramarro che prendeva beatamente il sole e proprio non ne voleva sapere di scappare... e cosi' gli ho fatto una foto! La qualità non è il massimo perchè è scattata con il cellulare...ma comunque ha un'aria cosi' simpatica!
Appena scatto e foto alle ultime due creazioni ve le mostro... due mini-volpi!

giovedì 5 luglio 2012

E' nato un cerbiattino

Ecco l'ultimo nato, un anello con cerbiattino! Non è stato facile lavorare su un sasso cosi' piccolo, ho dovuto limitare i dettagli...pero' il risultato mi soddifa! Trovo che abbia un'aria dolce!





martedì 3 luglio 2012

Ape portachiavi

Ecco il secondo portachiavi, come avevo promesso! Con raffigurata un'ape, infatti è un regalo per una collezionatrice di api!
Il ragazzo che me l'ha ordinato ha apprezzato molto, e difatti mi ha già detto di iniziare a preparare ciondolo, anello e orecchini coordinati!
In questo periodo sto producendo poco, piu' che altro cosette piccole, piu' rapide da terminare, non ho voglia di iniziare sassi grossi per poi lasciarli a metà!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...