sabato 21 gennaio 2012

Il gatto..."rifatto"

Alcuni mesi fa avevo dipinto un gatto su un sasso....il risultato non mi convinceva molto, ma lo misi via cosi'...


...poi alcuni giorni fa lo tirai fuori dalla scatola dove si trovava... e proprio non mi piaceva...mi pareva poco realistico, allora mi munisco di carta vetrata e pian pianino comincio a grattare, e ricomincio da capo...insomma alla fine il risultato finale è questo! Decisamente meglio secondo me...

5 commenti:

  1. Decisamente meglio dopo, anche perchè è tuo originale!! Brava Federica!!
    P.S. volevo dirti che non serve scartavetrare il sasso se usi gli acrilici, a meno che non hai dato una vernice molto lucida, puoi dare una mano di bianco e ricominciare a dipingere... sai quanti sassi ho riciclato che non mi piacevano? hehe Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Pensavo che il colore non aderisse...per coprire uso uno spray sintetico trasparente opaco perchè l'effetto sia piu' naturale!
    Federica

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, si vede molto bene il tuo stile nei tuoi sassi ed è una cosa molto positiva questa! Credo che l'esercizio ti farà migliorare sempre più e sono certa che avrai grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ho letto il tuo post del gattile...sono senza parole!E pensare che dovrebbero pensare al bene degli animali...vedrai che troverai presto un gattino bisognoso del tuo affetto!

      Elimina
  4. Hai fatto veramente dei passi da gigante! Bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...