sabato 19 maggio 2012

Ultime creazioni

Ecco la prima delle ultime due creazioni... completate, una coppia di gufetti su un pezzo di corteccia, ispirati a quelli di Ernestina (ovviamente i miei non sono paragonabili ai suoi sassi strepitosi!)
Sto passando un periodo in cui l'ispirazione va  e viene, ho tanti sassi cominciati, e piantati li, un po' per mancanza di tempo, un po' forse anche per pigrizia...passerà.
Questi invece sono due pinguini-reggilibri, mi piaceva l'idea di creare qualcosa che fosse anche utile, non solo un soprammobile, fissando i pinguini su delle basi piatte di sasso, in modo che fossero stabili.
In lavorazione ci sono dei portachiavi e altri tre gufetti, e un gatto ( ancora da iniziare) promesso a mia sorella, di cui vi raccontero' la storia non appena   terminato.

4 commenti:

  1. Ciao Federica, piacere di conoscerti! Anche a me piace dipingere sassi (ispirata dalla bravura incredibile di Ernestina) ma tra il poco tempo, i pochi sassi adatti e la poca pratica non sono un granchè. I tuoi gufi mi paiono proprio belli ma soprattutto i pinguini, oltre ad essere dipinti molto bene, li trovo geniali nella loro funzione di "ferma libri". Brava!

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi pinguini ,molto originali nella loro funzione di reggilibri e molto belli anche gli altri tuoi sassi dipinti.Brava!ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore, per me è emozionante ricevere il vostro apprezzamento!
    E' un piacere anche per me conoscervi!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Complimenti Federica, sono molto belli!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...