giovedì 20 dicembre 2012

Il bilancio di fine anno...

E' passato circa un anno da quando ho ripreso la mia attività sassosa, se un anno fa qualcuno mi avesse detto: conoscerai tante persone con la tua stessa passione, condividerai con loro soddisfazioni e ti confronterai traendo ispirazione e facendoti consigliare... ti farai conoscere per i tuoi sassi, farai mercatini e venderai un bel po' di sassi...beh avrei risposto cosi': seeeee magari!!!
Stamattina ho fatto un piccolo conto approssimativo... quest'anno solo di gufi in tutte le loro forme (anelli, ciondoli, portachiavi, soprammobili etc) ne ho venduti 43....coooosa???
No, se me lo dicevano non ci avrei creduto, eppure è cosi', che dire... quest'anno i gufi vanno forte hehehe!
Auguro a tutte di aver avuto un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto vi auguro che il prossimo lo sia ancora di piu'!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...