mercoledì 18 dicembre 2013

Preparativi per il Natale

Rieccomi di passaggio, oggi vi mostro le foto dei due mercatini che ho fatto a dicembre...e ora finalmente posso anche dire di aver finalmente finito gli ordini di Natale, cosi' posso finalmente dedicarmi alla preparazione e acquisto dei miei...sempre all'ultimo momento! Ieri ho anche messo in ordine il mio angolo creativo...che necessitava di una riordinata, dato  che cominciavo a non trovare piu' nulla....per essere pronta per la nuova stagione creativa...forse perchè sono sull'onda dell'entusiasmo ma io sono già proiettata verso la primavera!




2 commenti:

  1. che bella esposizione...complimenti.da noi non esistono queste manifestazioni,così ogni "amanuense" si tiene le sue cose a casa.

    RispondiElimina
  2. Che peccato... sarebbe cosi bello e importante far riscoprire il valore delle cose fatte a mano e con amore! Ciao grazie!
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...