domenica 22 dicembre 2013

Riflessioni verso la fine dell'anno...

Questo post vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che in quest'anno mi hanno sostenuto, incoraggiato e fatto capire che una passione forse si puo' anche pensare di trasformare in lavoro...o almeno mi hanno fatto sognare un po' di piu'. 
Grazie a chi c'è stato, a chi c'è e a chi ci sarà e mi accompagnerà in questo cammino, grazie per tutte le belle soddisfazioni, sperando di condividerle sempre con tutti voi, sempre di piu'. 
Ormai le feste sono alle porte, un augurio di cuore anche a tutti coloro che sotto l'albero troveranno una mia creazione, spero che vi arrivi anche solo una piccola parte dell'amore che ho cercato di metterci!

1 commento:

  1. ancora una volta emerge la tua grande sensibilità, auguri vivissimi di buon poseguimento, non smettere mai di sognare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...